Progetto League Of Legend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Ares †
     
    .

    User deleted


    Progetto League Of Legend



    Salve a tutti ragazzi benvenuti in questo mio umile progetto che ora andrò a illustrarvi

    prima delle premesse

    1) l' impegno è minimo 15 secondi della vostra vita
    2) questo progetto deve essere visto come un lavoro di squadra dove tutti si aiutano per un fine unico dopo la spiegazione capirete
    3) questo progetto prima di tutto deve essere sopratutto un divertimento per tutti per conoscere anche nuove persone


    cominciamo col dire conoscete adfly ?
    se non lo conoscete continuate a leggere altrimenti saltate la breve spiegazione


    Spiegazione



    Adfly è uno shortenin cosa vuol dire per spiegarlo nella maniera più semplice possibile porterò degli esempi io prendo un link per esempio www.google.it/ va bene qualsiasi cosa e lo trasformo grazie ad adfly in questo http://adf.ly/1Qk1kY se voi ci cliccate vi uscirà una pubblicita del tutto random con un attesa di 5 secondi ( un timer ) sopra in alto a destra dopo di che trascorsi i 5 secondi vi uscirà un pulsante con scritto '' Avanti '' voi non farete altro che cliccarlo e vi manderà nella pagina di google ovvero il link che abbiamo trasformato prima fin qui tutto molto semplice ora vi spiego cosa abbiamo fatto in tutto questo essendo mio l' account e avendo io trasformato il link voi facendo il passaggio appena spiegato mi avete dato meno di un centesimo di dollari

    Fine Spiegazione



    quindi dopo la spiegazione vorrei farvi capire cosa voglio creare insieme a voi una grande Community ( nel tempo ovviamente )per raggiungere un obbiettivo comune prendersi dei RP da usare su LOL

    ora vi spiego la mia idea se creiamo una community dove tutti noi ci impegnano a cliccare 3 link da 3 account diversi di adfly possiamo mettere da parte un ottima somma di denaro per poter organizzare tornei e estrazione casuali con ricchi premi
    è chiaro che più siamo più soldi possiamo mettere da parte più tornei 1v1 2v2 3v3 e 5v5 e più estrazioni possiamo organizzare
    e ogni mese più persone possono essere accontentate
    cominciamo col dire hai più maliziosi che posterò ogni giorno degli screen per mostrare i guadagni del giorno precedente perché dai 3 account non verrà toccato nulla ovviamente cosa ci guadagno io ?
    assolutamente niente non voglio niente voglio solo divertirmi e dare la possibilità di divertirsi a chi vuole partecipare non è un obbligo ma deve essere un piacere
    ci sarà per adesso solo una regola

    1) chi viene estratto per la vittoria di un premio o chi vince un torneo per un tot di tempo non potrà più vincere niente perché giustamente bisogna dare la possibilità a tutti di vincere per tot tempo si intende un mese

    è chiaro che chi vince e non può riscuotere ulteriori premi per un mese va detto che se ha vinto è merito suo e sopratutto degli altri quindi ovviamente sarebbe gradito che la persona o le persone che vincono devono sempre continuare a cliccare

    bene ora passiamo all' unica cosa che bisogna fare per adesso compilare un semplice modulo

    CODICE
    [size=4][font=Times]<b>Nome :
    Nome Evocatore :
    Contatti (per qualsiasi comunicazione Skype o whatsapp ) :</b>[/font][/size]


    Copiate e incollate il codice dopo i punti scrivete le vostre risposte

    quindi dopo cio per ora dobbiamo solo trovare gente il passaparola mi raccomando è importante se volete intanto cliccare i link di adfly per chi è dentro il progetto può liberamente farlo cosi anche pochi ma possiamo avvantaggiare i tempi Link gli altri due account saranno fatti a breve

    con questo vi saluto e vi ringrazio a tutti e se avete domande o dubbi potete benissimo contattarmi scrivendo qui sotto
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2015, 19:10   19 views
  Share  
.